Creepypasta
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Paura!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nome, una e-mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Creepypasta
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Paura!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nome, una e-mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» L'onda - 2008
Anime, telefono e vacanza indimenticabile EmptyMar 8 Set - 22:35:52 Da Lapsusion

» L'A.S.S.O. nella Manica - 2015
Anime, telefono e vacanza indimenticabile EmptyMar 8 Set - 22:26:08 Da Lapsusion

» L'amore non basta
Anime, telefono e vacanza indimenticabile EmptyMar 8 Set - 22:13:14 Da Lapsusion

» Anime, telefono e vacanza indimenticabile
Anime, telefono e vacanza indimenticabile EmptyLun 20 Lug - 20:59:38 Da Lapsusion

» Il Rake, occhi luminescenti
Anime, telefono e vacanza indimenticabile EmptyGio 2 Lug - 18:01:21 Da Lapsusion

» Il Sottoscala, ragnatele e polvere
Anime, telefono e vacanza indimenticabile EmptyGio 2 Lug - 13:42:17 Da Lapsusion

» Il Clown, naso rosso e scarpe giganti
Anime, telefono e vacanza indimenticabile EmptyGio 2 Lug - 13:30:19 Da Lapsusion

» Normative Criipipastiane
Anime, telefono e vacanza indimenticabile EmptyMer 17 Giu - 19:03:13 Da Amnesion

» Jeff the Killer, l'assassino (?)
Anime, telefono e vacanza indimenticabile EmptyMar 16 Giu - 13:28:21 Da Amnesion

HORROR: ultimi argomenti

Anime, telefono e vacanza indimenticabile

Andare in basso

Anime, telefono e vacanza indimenticabile Empty Anime, telefono e vacanza indimenticabile

Messaggio Da Lapsusion Lun 20 Lug - 20:59:38

Io mi ero iscritta in questo forum di anime, babe' voi direte adesso "ma è la classica storia di questi qui che si sono incontrati su internet" prima però fatemi finire..
Il primo giorno in qui mi sono iscritta al forum tu mi chiedesti subito l'amicizia, io senza pensarci due volte ti accettai subito...
Mi ricordo ancora i primi messaggi che ci mandammo, così innocenti e tremendamente dolci. Dopo neanche una settimana io ti diedi il mio numero di telefono e tu mi mandasti il tuo... "Eri così felice quella volta amore mio".
È da quella volta ci telefonammo ogni giorno, ci stemmo ore e ore al telefono "ti ricordi amore mio?"
Passate altre settimane non resistemmo più volevamo vederci e conoscerci dal vivo, siccome andavamo così d'accordo al telefono, allora ci mettemmo d'accordo come dirlo a mia madre, però mia mamma si prese subito paura perché non sapeva come eri e che cosa facessi nella vita...
E quando ti dissi della brutta notizia ci rimasi malissimo "poverino mi hai fatto di una tenerezza assurda" ma alla fine ci rassegniamo e avevamo deciso di aspettare fino hai 18 anni, l'unica cosa e che dovevamo aspettare 2 anni e io non potevo aspettare così tanto e anche tu...
Passato un mese arrivò una bellissima notizia che mi riempì il cuore di immensa gioia, finalmente ci potevamo finalmente vedere.. non mi sembrava vero...
In pratica io dovevo andare a fare le vacanze a Rimini e siccome tu abitavi a Bologna eri molto vicino, non resistevo più dalla felicità...
Partii la prima settimana di luglio, la vacanza era di una settimana, tu dovevi arrivare gli ultimi giorni della vacanza, e finalmente quel giorno arrivò!
Era il giorno più bello della mia vita, tu presi quasi subito il primo treno per arrivare prima possibile da me... Arrivasti verso le 10 del mattino e quando ti vidi eri bellissimo ma eri molto timidone.. ti vidi in lontananza ci incrociamo ma tu non mi riconosti "beh, in realtà neanch'io ti avevo riconosciuto" .. ahah che brutta figura che facemmo quel giorno passamo tre giorni incredibili,i eravamo così dolci ma così timidi
Ma come ogni favola arrivò la fine, ci stavamo salutando fuori dal albergo e c'era anche mia madre, non era rimasto molto tempo e allora tu presi coraggio e dicesti a mia madre se potevi venire a trovarmi a casa mia, e mia madre disse di si, gli eri piaciuto molto quella volta, ero così felice! Che bello finalmente ti potevo rivedere.
E così ci rivedemmo alla fine del mese di luglio, tu arrivasti a casa mia verso la mattina e ci riabbracciamo subito.
Il 29 luglio 2011 uscimmo a vedere l'ultimo film di Harry Potter "serata bellissima apparte per una cosa che vi risparmio" quando finì il film cominciammo a tornare verso la stazione e li ci demmo il nostro primo bacio non me lo scorderò mai...
Quel giorno ci fidanzammo... Da allora abbiamo passato giorni bellissimi abbiamo visto tantissime cose insieme.

Grazie amore mio per i bellissimi giorni che abbiamo passato insieme e tantissimi auguri per i nostri: quattro mesi e un anno "ti amo tantissimo".

Lapsusion
Anime, telefono e vacanza indimenticabile OsYCXsl

Messaggi : 7
Punti : 21
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.06.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.